Navigazione veloce

DAMA incontra le famiglie delle persone con disabilità e le associazioni

DAMA: incontro con le famiglie delle persone con disabilità, le Associazioni, i servizi territoriali, venerdì 6 marzo 2015, 9.00/13.00, presso A.O. San Paolo Via A. di Rudinì 8 Milano, Sala Conferenze 2° piano Blocco C.

DAMA è una realtà stabile all’Ospedale San Paolo, che opera anche a Mantova e Varese. Il confronto con le famiglie e le Associazioni è un momento fondamentale per presentare la realtà di DAMA ed i programmi per il futuro. La prima tappa di questo cammino è ascoltare necessità e problemi di chi si rivolge a questo servizio. Questo cammino non si esaurisce in ospedale per una necessità sanitaria, ma costituisce una piccola parte del percorso di vita della persona con disabilità. Per essere efficace richiede l’impegno di tutti, per comprendere quali sono i momenti di criticità da affrontare e quali gli ambiti di sviluppo, dentro e fuori dell’ospedale.

L’orizzonte delle persone con disabilità e delle famiglie deve coinvolgere figure e professionalità diverse che operino con passione e volontà e le mettano al servizio di chi è più fragile.

Per valutare insieme questi aspetti, è stato programmato un incontro con le famiglie delle persone con disabilità, le Associazioni, i servizi territoriali e tutti quelli che abbiano preso in considerazione l’ipotesi di essere attivamente d’aiuto nel mondo della disabilità grave.

“DAMA incontra le famiglie e le associazioni: un traguardo

o un nuovo punto di partenza?”

venerdì 6 marzo 2015

9.00/13.00

presso A.O. San Paolo Via A. di Rudinì 8 Milano

Sala Conferenze 2° piano Blocco C

 

 

Nel costruire il programma della mattinata sono stati coinvolti Regione Lombardia, LEDHA, ANFFAS e FMC che operano nell’ambito della disabilità grave e gravissima.

ISCRIZIONE

 Inviare la scheda compilata per mezzo FAX: 0281843970

Oppure per e.mail: incontrofamiglie@fmc-onlus.org

Segreteria: organizzazione e comunicazione Filippo Ghelma — Vincenzo Marcella USD DAMA – A.O. San Paolo Milano Tel. 0281844398 – Fax: 0281843970 Max Paramidani Fondazione MimmoCastonna Onlus email incontrofamiglie@fmc-onlus.org

Brochure

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.